Acqua e' vita

IL SONNO PERDUTO


IL SONNO PERDUTO.

Farsi del bene.

Riflettevo su quali siano i sintomi più frequenti del disagio che le persone con cui interagisco mi confidano in questo periodo …. e ne emerge una parola comune : il sonno, o meglio la qualità del sonno.

E’ risaputo che dormire “ sonni tranquilli” più di “quante ore”, sia sinonimo di recupero fisico, equilibrio delle naturali difese immunitarie e soprattutto “carica” vitale, quella che in tutto ciò che stiamo vivendo è messa a dura prova.

Inutile dire quanto la mancanza di fiducia nel futuro, oltre alle reali difficoltà che ognuno di noi vive in questo periodo, siano la causa primaria della mancanza di quel sonno ristoratore e che a volte ci fa sentire più stanchi di quando siamo andati a letto.

Se aggiungiamo il fatto che le frequenze della Terra siano in costante aumento ed il nostro fisico, già provato, stenta ad adeguarsi, risulta ancora più importante trovare nel riposo una possibilità per farne fronte.

Inoltre, viene spesso sottovalutato quanto lo smog elettromagnetico (WiFi, smartphone smart-tv ecc.) ed i “nodi geopatogeni” ( Rete di Hartmann, Curry) presenti in ogni ambiente e quindi anche in camera da letto, aggravino la situazione, proprio perchè in uno stato di rilassamento fisico siamo maggiormente sensibili a queste emissioni di frequenze contrastanti.

Ecco dunque che per festeggiare i 10 anni della nascita del 1° Biofrequency e della sua evoluzione, ho pensato che “farsi del bene” sia un obiettivo comune e che ognuno può far qualcosa perchè arrivi anche agli altri.

Per questo ho scelto 2 prodotti che possono migliorare la qualità del sonno e l’energia personale (oltre all’ambiente in cui interagisce), offrendo fino al 15 febbraio un prezzo speciale.

Sarebbe bello poter pensare ad un “San Valentino”… all’insegna dell’amore di sé, ovvero essere in armonia con se stessi e con gli altri …

 

1 I gioielli “HandheArt”  sono in offerta … chiedi per info.

Pagina link: https://biofrequency.it/handheart/


2 Il BioMemoryEvo2020 in offerta … chiedi per info

Pagina link: https://biofrequency.it/biomemory-evo2020/

Contattaci.

Contattaci.

Per poter erogare il servizio (anche quello informativo) è obbligatorio spuntare queste conferme. Grazie.
Termini e Condizioni: Desideriamo farti sapere come conserviamo i tuoi dati per quanto tempo e per quali finalita'. Potrai in ogni momento visionarli e richiedere la loro modifica o cancellazione.> https://www.biofrequency.it/cookie-policy/

 

Print Friendly, PDF & Email

Like Us On Facebook

Facebook Pagelike Widget

Articoli Recenti