Acqua e' vita

E’ tempo di innalzare le nostre frequenze e vibrazioni


E’ tempo di innalzare le nostre frequenze e vibrazioni

In un momento come quello che stiamo vivendo a livello collettivo e individuale, si rende necessario consentire al maggior numero di persone , un supporto per affrontare i cambiamenti e i disagi a cui stiamo assistendo, evitando di abbassare le frequenze e di conseguenza anche il proprio sistema immunitario.

Per questo rendo possibile da oggi a chiunque lo desideri, la possibilità di provare/ testare i benefici prodotti dal Biofrequency senza l’obbligo di acquistarlo prima, ma permettendo di sperimentare per un periodo di 10 giorni i suoi effetti, scegliendo tra le seguenti possibilità :

Oggi puoi avere le stesse qualità del Biofrequency a casa tua.

 

Perche’ farlo?

L’occasione è quella di poter ricevere senza alcun costo gli effetti prodotti dal dispositivo (sebbene circoscritti all’ambito di vostra scelta) sin da subito, e poter versare il contributo concordato solo se ne avrete verificato e percepito il miglioramento.

Sostanzialmente se avrete riscontrato quanto promesso, avverrà il pagamento del servizio (o l’eventuale acquisto del prodotto), diversamente nulla vi verrà chiesto.

La decisione nasce dal desiderio di poter dare un contributo concreto al benessere dell’essere umano e all’ambiente in cui vive, essendo cosciente che qualunque cosa rivolta a fin di bene, abbia in ogni caso un benefico ritorno.

Cogliere questa opportunità spetterà a chi è altrettanto consapevole di poter fare la differenza.

Perche’ scegliere di farlo nella tua casa o UFFICIO o LUOGO DI LAVORO?

Perche’ in casa ci passiamo di sicuro 8 ore tutti i giorni (in realta’ molte di piu’) e in casa abbiamo la rete di Hartman, il WiFi, tutti i cellulari nostri e dei figli, i portatili i computer ecc.

Inoltre lo smart working ci ha portato ad implementare le reti di connessione cellulare e del wifi. Queste frequenze certamente non sono idonee alla serenita’ calma interiore ma in molti casi generano stress e fisico e mentale. Avere un ARMONIZZATORE di energia innalza la nostra vibrazione e aiuta tutto il nostro comparto fisico innalzando le loro frequenze.

Potrai anche verificare che questa nuova energia genera acqua alcalina, micronizzata e micro strutturata, e senza calcare per avere un risparmio economico notevole (fino a 700 euro annui)

Perche’ farlo per la tua Auto Camion Furgone?

Perche’ questa energizzazione consente alla autovettura (meglio se con molti km) un risparmio economico, anche importante, una fluidità di marcia notevole, una riduzione quindi di tutte le asperità e dei consumi, ma oltretutto la capacità di trasformare le frequenze all’interno del veicolo (smog elettromagnetico, telefonia 2g/3g/4g/5g) e quindi un grande vantaggio per le cellule che possono sopperire autonomamente allo stress derivato.

E se sei ipersensibile alle frequenze prova la protezione personale . un oggetto da portare sempre con te

Se hai un gioiello, un bracciale, un oggetto metallico puoi inviare la sua foto.

Avviene il trasferimento dell’energia e puoi fare 2 o 3 esperimenti empirici (che saranno spiegati al momento dell’energizzazione) per verificarne TU stesso il cambiamento.  

Queste energizzazioni  hanno un comando di durata.

Quindi una volta attivate (solo nel caso della sperimentazione) durano 10 giorni e poi si disattivano automaticamente. (nel caso di energizzazione reale esse sono perpetue, cioe’ una volta trasferite restano a vita a svolgere il loro compito)

Quindi, passati i 10 giorni, si aprono due strade:

  • non hai percepito cambiamenti a te utili.

Bene, amici più di prima. Nessuno verrà a dirti/chiederti qualcosa…

  • sei soddisfatto!

Allora versi il corrispettivo inerente l’energizzazione di cio’ che hai scelto.

Per richiedere l’energizzazione basta seguire queste indicazioni:

  • inviami la piantina della tua abitazione e se casa singola anche una foto da google va bene.
  • oppure la foto della tua auto
  • oppure la foto del tuo gioiello (bracciale catenina ecc)

Verifica tu stesso

  • hai 10 giorni per verificare un cambiamento a te idoneo.

E ricorda che cio’ che hai versato oggi, lo potrai usare un domani come anticipo già dato (quindi sarà scalato successivamente) da un futuro acquisto del biofrequency che chiaramente non sarà mai obbligatorio ma solo a tua discrezione. Cioè, SE FRA QUALCHE MESE ti decidi di acquistarlo, l’importo versato sarà scorporato dal costo al momento.

Domande:

Ma quanto costa poi farlo per una abitazione/ufficio?

3 euro al metro quadro.

Esempio: Casa su 2 piani con taverna mq 130.

Con soli 390 euro avete tutta l’energia in tutta la vostra abitazione.

e per un auto?

  • Auto 50 euro
  • Furgoni 60 euro
  • Camion 70 euro

e per un oggetto?

50 euro.

E quanto dura la trasmissione di energia?

Occorre fare due specifiche:

  1. Se nella fase del test, dura 10 gg. Poi automaticamente viene riportata la stessa energia precedente. Si possono chiamare informazioni usa e getta. Perché? Perché non si fissano nelle molecole della costruzione.
  2. Se invece il cliente decide e quindi richiede il lavoro energetico esso stesso diventa informazione. Cioe’ si fissa all’interno di tutte le molecole dei materiali siano essi ferro, piombo plastica legno ecc.

CHE TIPO DI ENERGIA VIENE TRASMESSA?

l’INFORMAZIONE E’ QUELLA DEL BIOEVO2020/CARDEVO2020.

Va da se che avere il Biofrequency e’ diverso dato il fatto che lui trasferisce costantemente questa informazione e anche perché ha un energia che continuamente viene rinnovata. Ma cio’ che si puo’ ottenere con la trasmissione dell’energia e’ molto vicino a cio’ che si otterrebbe con un vero biofrequency.

Quindi oggi puoi sperimentare gratuitamente gli effetti.

Un domani potrai sempre deciderti se acquistare o meno.

Nessuno verrà mai a chiederti di acquistarlo.

Sara’ sempre e solo tua la scelta e senza alcuna pressione.

Questo e’ un buon modo di sperimentare per il proprio benessere e dei propri cari.

Per informazioni e richiesta di effettuare trasferimenti o semplici test compilare il form sottostante.

 

Contattaci Test

Contattaci Test

Per poter erogare il servizio (anche quello informativo) è obbligatorio spuntare queste conferme. Grazie.
Termini e Condizioni: Desideriamo farti sapere come conserviamo i tuoi dati per quanto tempo e per quali finalita'. Potrai in ogni momento visionarli e richiedere la loro modifica o cancellazione.> https://www.biofrequency.it/cookie-policy/
Print Friendly, PDF & Email

Like Us On Facebook

Facebook Pagelike Widget

Articoli Recenti