Privacy Policy

Free Energy - Acqua senza Calcare, Micronizzata  Energetica ed Alcalina

Garanzia

Premessa.

Il Cliente acquistando un prodotto Biofrequency, conferma di essere a conoscenza e quindi accetta pienamente quanto segue:

Tutti i Bio Dispositivi Biofrequency non sono prodotti medici o medicali.

Nessuna funzione terapeutica è ascrivibile ad essi.

I contenuti e le affermazioni sul sito www.biofrequenze.it o su questo documento non intendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie o disturbi di nessuna natura e genere.

Le informazioni fornite in questo sito sono a solo scopo informativo e non sono intese ne sostituiscono il consiglio del proprio medico di base o di altri professionisti.

Non intendono inoltre sostituire nessun prodotto medicale o medicinale. 

In caso di disturbo fisico Si consiglia di consultare il proprio medico,

Tutti i Biodispositivi (escluso tutti i modelli  Biofrequency Portatile) espletano la loro funzione trasformando il calcare in aragonite e l’innalzamento del PH.

Chiunque li presenti diversamente se ne assume ogni responsabilità.

Nessuna garanzia è ascrivibile a funzioni diverse da quelle sotto descritte e accettate dal cliente al momento dell’acquisto.

Garanzia:

GARANZIA BIOFREQUENCY 2 ANNI

Modello acquistato

Modello

Acquisto del
BIOFREQUENCY  

INFORMATIVA AI SENSI DEL D.L.GS. N.196/03 e successive modifiche.

Con la firma in calce, autorizza il trattamento dei suoi dati personali, i quali, sono raccolti con modalità telematiche, in forma crittografata, in relazione alle finalità di commercializzazione dei prodotti e servizi forniti dalla BIOFREQUENZE.IT. I suoi dati saranno trattati da incaricati preposti alla gestione ed all’evasione della richiesta, all’amministrazione, al marketing, al servizio clienti . Potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7, D.L.GS. 196/03 ( accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento ecc. ) e richiedere l’elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento scrivendo a: admin@biofrequency.it

ISTRUZIONI PER L’INSTALLAZIONE: Il Biodispositivo va installato al centro di ogni ambiente. Deve essere messo per terra e nel punto piu’ basso dell’abitazione .

Per confermare un ottima installazione conferite con il vostro Concessionario e fate ferificare la stessa attraveso il Biometro Bovis. Se invece avete acquistato in Internet, inviateci la vostra foto dell’installazione e ve lo confermeremo via Mail.

1. Biofrequency conferma che tutti i Biodispositivi non sono dannosi né per l’uomo, né per gli animali e né per le cose dato che non emettono frequenze o campi magnetici.

2. Oggetto della vendita: L’Acquirente di seguito “CLIENTE” acquista il Biodispositivo Biofrequency al solo scopo di modificare il Calcare presente nella sua rete idrica in Aragonite con tutti i vantaggi derivati e innalzare il ph .

3. Tutte le altre funzioni del Biodispositivo il CLIENTE le riconosce come opzionali e non parti integranti del presente acquisto.

4. Condizione di fornitura: Biodispositivi Biofrequency come sopradescritto/i, nuovi e funzionanti, mai usati.

5. Garanzia: TUTTI I BIODISPOSITIVI SONO GARANTITI per 2 anni se cliente privato ed 1 anno se acquisto effettuato con partita I.V.A.

6. Il cliente potrà recedere come stabilito dal CODICE del CONSUMO inviando una Raccomandata A/R entro (e non oltre) 10gg lavorativi dalla data dell’Ordine effettuato.

7. Nel caso in cui si verifichi una disfunzione o un malfunzionamento del Biodispositivo entro i termini della garanzia, il cliente otterrà la sostituzione gratuita di quanto acquistato, salvo le spese di Inoltro dello stesso. . Il cliente che esercita il diritto di recesso è tenuto a proprie spese ad effettuare il re invio del prodotto tramite posta o corriere, assicurandolo per il valore stesso, contro il furto e le rotture accidentali causate dal trasporto dello stesso.

8. La garanzia decade AUTOMATICAMENTE nel caso in cui il prodotto sia stato manomesso, aperto, mancante dei riferimenti (adesivi e quant’altro) visibilmente scalfito da cadute o altro.

9.. Condizioni non riconosciute al fine della garanzia: Il Biodispositivo svolge la modifica fisica del Calcare in Aragonite, conseguentemente le presenze di Magnesio ed altri minerali sulle serpentine non sono indici di MALFUNZIONAMENTO e quindi non sono riconosciute al fine di sostituzione o recesso.

FIRMA CLIENTE BIOFREQUENZE DI Sergio Cupidi
   
 
PER ATTIVARE LA GARANZIA: COMPILARE E RISPEDIRE AL SEGUENTE INDIRIZZO: admin@biofrequency.it 

Attenzione

Tutti i BioDispositivi Biofrequency non sono prodotti medici o medicali.
Nessuna funzione terapeutica è ascrivibile ad essi.
I contenuti e le affermazioni sul sito www.biofrequency.it o su questo documento non intendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie o disturbi di nessuna natura e genere.
Le informazioni fornite in questo sito sono a solo scopo informativo e non sono intese nè sostituiscono il consiglio del proprio medico di base o di altri professionisti.
Non intendono inoltre sostituire nessun prodotto o medicinale.
In caso di disturbo fisico Si consiglia di consultare il proprio medico,
Tutti i Biodispositivi (escluso il Biofrequency Portatile) espletano la loro funzione trasformando il calcare in aragonite e l’innalzamento del PH.
Chiunque li presenti diversamente se ne assume ogni responsabilità.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 488 iscritti.

Prodotti