Privacy Policy

Free Energy - Acqua senza Calcare, Micronizzata  Energetica ed Alcalina

Attenzione ai vari filtri


Attenzione ai vari filtri
Le caraffe filtro secondo un analisi di altroconsumo non migliorano affatto la qualità dell acqua, mentre a volte peggiorano la situazione aggiungendo sostanze prima assenti.

Per non parlare poi dell’aspetto negativo dell’addolcimento riportato sopra.

Inoltre nell uso bisogna rispettare scrupolosamente le norme igieniche consigliate. Cioè lavare spesso la caraffa, non lasciarci l’acqua dentro, cambiare il filtro periodicamente ecc ecc.
Gli impianti ad osmosi inversa non fanno altro che distillare L’acqua, cioè renderla priva di sostanze minerali, tanto che per poter essere poi bevuta, i filtri ad osmosi rimiscelano in uscita un pò  di acqua non trattata. 

Diciamo che il sistema può essere comodo in condizioni estreme, ospedali in zone di guerra, navi ecc.

I distributori di acqua alla spina (stile Aqua Gea per capirci), non fanno altro che filtrare l acqua di rubinetto, lasciando l’utilizzatore sempre nella scomodità di doversi caricare di casse d acqua.

Se comprate l’acqua alla spina ricordatevi di lavare periodicamente le bottiglie. Gli Impianti a campi magnetici invece non hanno un azione scientificamente provata.


E il cloro?

Spesso il sapore del cloro spinge molte persone a preferire l acqua minerale. Il sapore del cloro è piuttosto fastidioso, ma l aggiunta controllata è fondamentale per garantire la qualità microbiologica dell acqua lungo tutto il percorso fino al rubinetto.

Bisogna precisare che il cloro evapora, quindi se il sapore vi da fastidio basta riempire in anticipo la bottiglia e lasciarla un po’  senza tappo.

Fonte: BEVETEVI L’ACQUA, NON IL CERVELLO!!!!!
False credenze sull’acqua

Non è vero che l’acqua va bevuta fuori i pasti. 6-700ml favoriscono i processi digestivi, dato che migliora la consistenza degli alimenti ingeriti-

Non è vero che occorre favorire le acque oligominerali rispetto a quelle maggiormente mineralizzate per mantenere la linea o curare la cellulite.

I sali contenuti nell’acqua favoriscono l’eliminazione di quelli contenuti in eccesso nell’organismo-

Non è vero che l’acqua favorisca la formazione dei calcoli renali: anzi, anche le acque minerali ricche di calcio possono costituire un fattore protettivo contro i calcoli renali-

Non è vero che l’acqua gasata faccia male, a meno che la quantità di gas non sia talmente elevata da creare lievi problemi in chi soffre di disturbi gastrici e intestinali…>(da StarMeglio n.71)

(NDR) Ecco perché il BIOFREQUENCY, consente di NON ELIMINARE il calcio, il magnesio ecc, ma solo di trasformarlo fisicamente (aumentandone i benefici) da Calcare in Aragonite.

Consente quindi di beneficiarne fisicamente senza avere i problemi relativi alle condutture, alle serpentine di boiler, impianti di riscaldamento, lavatrici, ferri da stiro, lavastoviglie, ecc.


INOLTRE, Le acque trattate, perdono la loro forza vitale originaria di sorgente, che è una delle componenti principali nella valutazione della qualità della stessa.

Con ogni sorso d’acqua oltre agli atomi di idrogeno e ossigeno (H2O) immettiamo anche una pluralità di sostanze chimiche e minerali che soltanto in rari casi possono fungere da sostanze nutritive.

Nella maggior parte dei casi tali elementi agiscono sull’organismo come stimoli che provocano delle reazioni, perciò quando le sostanze non possono venire decontaminate all’interno dell’organismo ed espulse possono insorgere patologie specifiche come la gotta, i calcoli renali, l’invecchiamento precoce, l’arteriosclerosi, le calcificazioni articolari ecc.

Attenzione:

Tutti i BioDispositivi Biofrequency non sono prodotti medici o medicali.
Nessuna funzione terapeutica è ascrivibile ad essi.
I contenuti e le affermazioni sul sito www.biofrequency.it o su questo documento non intendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie o disturbi di nessuna natura e genere.
Le informazioni fornite in questo sito sono a solo scopo informativo e non sono intese nè sostituiscono il consiglio del proprio medico di base o di altri professionisti.
Non intendono inoltre sostituire nessun prodotto o medicinale.
In caso di disturbo fisico Si consiglia di consultare il proprio medico,
Tutti i Biodispositivi (escluso il Biofrequency Portatile) espletano la loro funzione trasformando il calcare in aragonite e l’innalzamento del PH.
Chiunque li presenti diversamente se ne assume ogni responsabilità.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 490 iscritti.

Articoli recenti

Prodotti